E' stata una esperienza da incubo a causa della gravi carenze della struttura e a causa dell'ATTEGGIAMENTO INQUALIFICABILE DEI PROPRIETARI.
Riporto i disagi subiti:
- antifurto fuori controllo che ha arrecato enorme fastidio a noi ed al vicinato per interi giorni, anche di notte;
- allagamento totale dell'appartamento durante la notte a causa di seri problemi strutturali dell'immobile, con annessi gravi rischi per la sicurezza;
- condizionatore non funzionante a partire dal terzo giorno e non più riparato, in pieno luglio;
- antenna tv non funzionante.
I proprietari ci avevano promesso almeno 2 giorni di soggiorno extra per far fronte a tali disagi (si trattava solo di una risoluzione amichevole, in quanto i danni superavano ampiamente l'offerta), tuttavia
L'ULTIMO GIORNO CI HANNO PRESENTATO UN CONTO DI ULTERIORI 300 EURO.
Successivamente a Booking hanno sollevato le seguenti ACCUSE FALSE E DIFFAMATORIE:
- Ci hanno accusato di aver lasciato la casa sporca. Questa affermazione oltre ad essere falsa, è del tutto priva di senso, in quanto nei 2125 euro pagati per il soggiorno erano comprese anche le pulizie.
- Ci hanno accusato di aver causato l'ammuffimento dell'immobile: ricordo che il nostro soggiorno è durato solo 13 giorni, in pieno luglio, con porte e finestre forzatamente aperte a causa del condizionatore guasto. Mi chiedo quale persona di buon senso possa credere ad una tale idiozia.
- Hanno affermato di averci offerto a titolo gratuito 2 giorni di permanenza, rifiutati dai miei genitori in quanto costretti a spostarsi di 1 piano. Argomentazione ridicola, in quanto il motivo del contendere è proprio la cifra di 300 euro richiesta; aggiungo che l'unico appartamento libero era vista mare con balcone, più grande del nostro e non soggetto a muffa, solo un matto avrebbe rifiutato.
Alla fine ci avevano promesso via sms un rimborso di euro 300 tramite bonifico, ma ancora una volta si sono rimangiati tutto.
INDECENTI
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